Chiunque può aderire e farne parte attiva alla prossima riunione che si terrà sabato 4 dicembre 2021 alle ore 16 in via Lucchina al civico che sarà indicato.
Sarà un mezzo per portare in maniera costruttiva sul tavolo delle istituzioni regionali, comunali e municipali proposte di miglioramento della qualità della vita e vivibilità dei nostri quartieri.
La sede provvisoria dell'Associazione, di recapito posta e di riferimento, è il locale pubblico (Bar La Pineta) di via Lucchina 49 b-c.
Coloro che sabato 20 novembre non hanno potuto partecipare, e hanno inviato messaggi di adesione, possono farlo al prossimo appuntamento presentandosi con GreenPass e provvisti di mascherina.
A nostro avviso, la differenza di risultato per risolvere le questioni aperte sul nostro territorio sta proprio nel tradurre l'attivismo da tastiera in confronto diretto tra persone.
Impegnare anche soltanto un po' del proprio tempo di vita, da dedicare al bene comune, può dare beneficio a se stessi e alla Comunità in cui si vive.
Nessun commento:
Posta un commento
Rispondi indicando il tuo nome